"L'iscrizione all’ONAOSI costituisce una moderna, lungimirante e molto vantaggiosa forma di tutela assicurativa prevido-assistenziale a favore dei figli dei Sanitari italiani e delle loro famiglie fondata sulla solidarietà intra ed inter professionale.

Le forme di sostegno e tutela sono si ulteriormente estese con l’entrata in vigore delle nuove disposizioni legislative che consentono all’ONAOSI di intervenire in tutte le condizioni di fragilità: disagio economico, sociale e professionale, invalidità e non autosufficienza dei soggetti iscritti."

Inviata a tutti gli Ordini e in allegato, la nota del vicepresidente della Fondazione che offre una panoramica delle attività di ONAOSI e l'invito all'iscrizione volontaria

Il 2021 è l’ultimo anno in cui si possono iscrivere come contribuenti volontari i Medici Veterinari iscritti per la prima volta all’Ordine Professionale di appartenenza nell’anno 2012.

Allegato:  pdf ONAOSI - volantino (500 KB)

 

Notizie per gli iscritti

Immagine introduttiva dell'articolo

“La certificazione delle competenze": una opportunità per la professione”: Variazione orario

A seguito delle sollecitazioni ricevute è stata valutata l’opportunità di anticipare l’orario di inizio dell’incontro previsto per il prossimo lunedì 15 novembre.

Immagine introduttiva dell'articolo

Borse Lavoro Assistenziali

rinnovare l’invito a far partecipare il Tuo Ordine all’importante progetto di welfare, le Borse Lavoro Assistenziali, che l’Enpav ha avviato a partire dal 2018, per favorire l’integrazione sociale e lavorativa dei colleghi titolari di Pensione di invalidità Enpav.

Immagine introduttiva dell'articolo

È online il modello di domanda di esonero parziale dei contributi previdenziali

Come preannunciato nei giorni scorsi l’Enpav è pronto a pubblicare il modello di domanda da compilare per la richiesta di esonero dal pagamento dei contributi di competenza 2021.

Dove Siamo

Link utili