A seguito delle sollecitazioni ricevute è stata valutata l’opportunità di anticipare l’orario di inizio dell’incontro previsto per il prossimo lunedì 15 novembre.

Per l’evento dal titolo “La certificazione delle competenze: una opportunità per la professione" – (a cura di G. Ferri, G. Rosati, G. Fortino, C. Truzzi – modera S. Tramontin) ci ritroveremo quindi in modalità videoconferenza sulla piattaforma ZOOM della Federazione, Lunedì 15 novembre, con il seguente orario: dalle ore 19,30 alle ore 20,30 circa (collegamento dalle 19,00).

Essendo la partecipazione aperta a tutti gli iscritti ti chiedo di dare loro notizia di questo anticipo d’orario attraverso i canali che riterrai più opportuno utilizzare, ricordando altresì che per partecipare sarà necessario iscriversi all’evento, accedendo alla propria area riservata.

Ai partecipanti sarà trasmessa una mail che, oltre a ricordare la variazione dell’orario di inizio, indicherà il link nonché il codice di invito necessario per partecipare all’incontro e consentirne la valorizzazione nel sistema SPC. Si coglie comunque l’occasione per ricordare che l’evento sarà registrato e quindi reso accessibile sul portale della Federazione nei prossimi giorni

Allegato:  pdf La certificazione delle competenze 15 novembre 2021 (161 KB)