Notizie dall'Ordine

Tutte le news relative all'Ordine

Clicca per accedere all'articolo La stilografica sotto il camice

La stilografica sotto il camice è un concorso letterario, senza quota di partecipazione, per racconti brevi in lingua italiana a tema libero di qualsiasi genere, purché mai apparsi su pubblicazioni cartacee o premiati in altri concorsi.

Clicca per accedere all'articolo Quando l'emotività travolge scienza, etica e rispetto: "il caso Sairano"

In merito alla tristemente nota vicenda di Sairano L’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Pavia, dopo accurata riflessione e raccolta di informazioni, si pone alcuni quesiti esclusivamente etici e relativi al benessere animale.

Clicca per accedere all'articolo “La certificazione delle competenze": una opportunità per la professione”: Variazione orario

A seguito delle sollecitazioni ricevute è stata valutata l’opportunità di anticipare l’orario di inizio dell’incontro previsto per il prossimo lunedì 15 novembre.

Clicca per accedere all'articolo Borse Lavoro Assistenziali

rinnovare l’invito a far partecipare il Tuo Ordine all’importante progetto di welfare, le Borse Lavoro Assistenziali, che l’Enpav ha avviato a partire dal 2018, per favorire l’integrazione sociale e lavorativa dei colleghi titolari di Pensione di invalidità Enpav.

Clicca per accedere all'articolo  È online il modello di domanda di esonero parziale dei contributi previdenziali

Come preannunciato nei giorni scorsi l’Enpav è pronto a pubblicare il modello di domanda da compilare per la richiesta di esonero dal pagamento dei contributi di competenza 2021.

Clicca per accedere all'articolo “Amici Fedeli” bonus una tantum finalizzato al rimborso delle spese veterinarie sostenute per propri animali d’affezione da parte di cittadini residenti nel Comune di Pavia

Il Comune di Pavia eroga per proprio conto un buono una tantum a favore di persone in difficoltà economica residenti nel Comune di Pavia e in possesso di animali d’affezione, per sostenere spese veterinarie, stanziando la somma di complessivi 10.000,00 euro.